blog-karakorum-melina
Shop Life

Il Mio Autunno è Karakorum

Gli Accessori per la Donna che vuole distinguersi.

Guardo fuori dal negozio e vedo già le prime foglie cadute sul marciapiede. L’estate è un ricordo ancora vicino e l’autunno comincia a tingersi dei suoi rossi e arancio.

Il freddo mattutino porta con sé la voglia di calore e colore ed ecco che la risposta a questa velata malinconia la dà la nuova collezione Karakorum, uno dei nostri brand più apprezzati.

Il gusto italiano unito a materiali informali quali legno, conchiglie, tessuti ed elementi in resina, rendono le collane Karakorum l’accessorio perfetto per mostrare la personalità solare e sbarazzina della donna di oggi, che desidera liberarsi dal minimalismo e ricercare una modernità alternativa.

Il calore del legno, i colori accattivanti, le linee leggere e contemporanee sono solo alcune delle caratteristiche dominanti dei gioielli Karakorum. Gli accessori vogliono rappresentare il perfetto connubio tra il gusto occidentale e il fascino di terre lontane e di fatti sono prodotti a mano nelle Filippine.

Ma non finisce qui! Karakorum veste la donna di abiti e foulard dalle fantasie ricercate e dalle forme particolari. I tessuti di qualità e la realizzazione Made in Italy fanno dell’abbigliamento Karakorum un prodotto di qualità, pronto ad assecondare le tendenze del momento e la durata nel tempo.

L’uscita di ogni nuova collezione diventa motivo per scoprire nuovi abbinamenti, nuove linee e nuove forme capaci di dare un tocco particolare al più semplice degli outfit.

I nuovi modelli fanno splendida mostra di sé in vetrina e acquistano ancora più valore non appena vengono indossati: è per questo che ogni volta non so resistere alla tentazione di scegliere una collana o un bracciale da portare sempre con me!

Puoi scoprire qui le nostre proposte per questo splendido autunno! Approfitta dell’extra sconto del 10% inserendo il Codice Promo: karakorumonsale

Karakorum: Oggetti e Storie dal Mondo!

 

#melinafascinodoriente #melinadoitbetter #orientenonsolo

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.