Melina Fascino d’Oriente rappresenta il punto d’incontro tra lo stile contemporaneo e il fascino del lontano oriente.

Gli abitanti di Scandicci ricordano ancora con piacere il giorno in cui, nel lontano 1984, Melina e Franco inaugurarono un nuovo negozio, ricco di fascino e di oggetti di terre lontane.

Da allora, quel piccolo bazar ne ha fatta di strada, arredando con gusto le case dei fiorentini, e non solo, e impreziosendoli con gioielli dal sapore moderno o etnico.

Dopo quasi trent’anni di attività, nel 2012, il negozio passa nelle mani di Valentina che ne rinnova lo stile, pur mantenendone l’anima.

È nel 2017 che Valentina, aiutata da Viola, decide di “tuffarsi” nella rete ed inaugurare una nuova avventura on-line.

Melina offre gioielli in argento in diversi stili, dal moderno all’etnico, passando per le pietre dure naturali e l’ambra. Inoltre, seleziona per voi splendide collezioni di bigiotteria, per un tocco casual.
Melina arreda la vostra casa con splendide lampade, mobili e complementi d’arredo dal sapore etnico e non solo, oggetti di tendenza per dare un tocco particolare ad ogni ambiente.
Da Melina potrete trovare artigianato proveniente da luoghi lontani, incensi, lampade di sale e oggetti per il culto buddista: campane tibetane, mala, raffigurazioni di divinità.

Ed inoltre servizio di foratura dell’orecchio, infilatura collane e bracciali, riparazione bigiotteria, pulitura dell’argento.

Melina: tutto da scoprire!