INFORMAZIONI

DOMANDE FREQUENTI

Come posso restituire un articolo?

In caso di reclamo per danno al prodotto, l’Acquirente è tenuto a contattare il Venditore a mezzo e-mail all’indirizzo  info@melinafascinodoriente.it, indicando il numero dell’articolo difettato, il motivo del vizio e allegando fotografia del difetto. 

I costi di spedizione per la restituzione della merce danneggiata sono a carico del venditore. La merce danneggiata deve essere nuovamente imballata con l’imballo originale, laddove possibile. 

Quanto costa la spedizione?

La spedizione è inclusa nel prezzo. La consegna della merce avviene a mezzo corriere espresso, in tutta Italia, in 1-2 giorni se si sceglie la spedizione veloce, o 3-4 giorni se si sceglie la spedizione ordinaria. Tali tempi di consegna sono indicativi e quindi non devono considerarsi vincolanti. 

Che tipologie di pagamenti vengono accettate?

Il pagamento può essere effettuato a mezzo PayPal o bonifico bancario anticipato. 

PayPal è tra i più diffusi sistemi di pagamento sul Internet e permette di effettuare pagamenti online immediati ed in tutta sicurezza. 

Il pagamento con bonifico deve essere effettuato col seguente IBAN:

IT66C0200838083000106241538 

Al pagamento con bonifico si applica il costo previsto dal proprio istituto di credito. Si prega di indicare nella causale il numero ID dell’ordine. L’evasione dell’ordine sarà effettuata dal momento di verifica dell’accredito del prezzo sul Conto Corrente. E’ possibile inviare il documento attestante l’avvenuto bonifico all’indirizzo e-mail  info@melinafascinodoriente.it in modo da evitare ritardi nella spedizione per eventuali ritardi nell’accredito. In caso di mancato ricevimento del bonifico entro 8 giorni dalla conferma dell’ordine, quest’ultimo si considererà nullo. 

In quanto tempo avviene la consegna?

La consegna della merce avviene a mezzo corriere espresso, in tutta Italia, in 1-2 giorni se si sceglie la spedizione veloce, o 3-4 giorni se si sceglie la spedizione ordinaria. Tali tempi di consegna sono indicativi e quindi non devono considerarsi vincolanti. 

La merce verrà consegnata accuratamente imballata, in scatola chiusa, in modo tale da garantire la protezione del Prodotto. 

E’ compito dell’Acquirente controllare che le dimensioni del Prodotto siano adeguate ai propri spazi e comunicare eventuali ostacoli all’accesso al luogo della consegna mediante le normali vie d’accesso. 

FORM DI CONTATTO

CONTATTACI PER QUALSIASI DOMANDA